Entra in Coro

CAMPAGNA AUDIZIONI

VOGLIO CANTARE

ITALIANO

In previsione di importanti impegni l’Associazione Corale Gazzotti promuove audizioni aperte per l’inserimento di nuovi elementi nel proprio organico corale.

​

La campagna audizioni è aperta per tutti i tipi di voce (soprano, contralto, tenore, basso).

Limite di ammissione anni 50: possibile deroga per chi avesse comprovate esperienze corali.

Le audizioni si svolgono presso la sede del coro, in via Marianini 81 a Modena.
Chi intendesse partecipare alle audizioni o anche solo informarsi può inviare

un’ e-mail a info@coroluigigazzotti.it specificando età, luogo di residenza ed eventuali precedenti esperienze.

Le audizioni si svolgono in rilassatezza e sono gestite dal direttore musicale
Giulia Manicardi, che valuterà le capacità individuali per un corretto inserimento

nel coro

I WANT TO SING

ENGLISH

We are planning important performances and special events and Luigi Gazzotti Choral Association is looking for singers to join in the choir.

Musicality and good intonation are required but most important is the will to partecipate in an earnest musical project.

The audition are open to every voice type (soprano, alto, tenor, bass).

There is a 50 years admission limit: possible exception for those with proven choral experiences.

​

The audition will take place in our institution venue, via Marianini 81 in Modena and are managed by our musical director Giulia Manicardi. She will evaluate individual singing ability.

If you already have experienced singing and wish to join us, we would like to hear from you!
Please write to info@coroluigigazzotti.it reporting age, residence and previous singing experience, if any.

We look forward to the opportunity to let you learn more about the Luigi Gazzotti Choir, and to meeting you at your audition.

FAI UNA COSA SERIA. CANTA

​

Fare Musica in prima persona è diritto di tutti, esigenza fisica e mentale,

gesto di civiltà.
L’esperienza corale, nella serietà e intensità del lavoro, aggiunge ai valori musicali

il rapporto umano e la ricchezza del progetto di gruppo.

indirizzo

ASSOCIAZIONE CORALE LUIGI GAZZOTTI
Via Stefano Giovanni Marianini 81

41123 Modena IT

mappa

​

La sede sociale è adiacente ad un vasto parcheggio libero senza limiti di sosta.

La sede non presenta barriere architettoniche ed è accessibile ai portatori di handicap.

telefono

Telefonare, inviare un sms o whatsapp

per lasciare un messaggio

info@coroluigigazzotti.it

Serate e orari di prova

Martedì 21-23
Giovedì 21-23

​

In funzione di impegni e progetti specifici le giornate di prova possono subire variazioni anche significative che vengono comunicate per tempo tramite il calendario interno.

Audizioni inizio
COMUNICATO AUDIZiONI